Come acquistare i cofanetti degustazione che trovi su Vite

Vite è il luogo di incontro speciale tra le donne che amano il vino e le donne che lo producono. Su Vite trovi cofanetti degustazione che contengono un vino, la storia della sua produttrice e una degustazione guidata accompagnata dalla sua voce

cofanetto vino degustazione Vite

Ogni vino è accompagnato dalla voce di chi lo ha prodotto

I cofanetti degustazione sono un’unione dei sensi per arrivare a toccare davvero l’anima di ogni vino, sentire il territorio da cui proviene e le mani dell’artigiana che lo ha creato.

Ogni cofanetto contiene: un numero viariabile di bottiglie dello stesso vino o di più vini della stessa produttrice; la sua storia, in formato video o testo; e la degustazione guidata di quel vino, in formato video o testo, per assaporare il vino accompagnata dalla sua voce.

Fai l’ordine e ricevi il cofanetto degustazione comodamente a casa tua

Cosa riceverai ordinando su Vite

cofanetto degustazine vite

Come acquistare i cofanetti degustazione delle artigiane dell’uva

Visita la pagina dedicata alla produttrice, cliccando sulla sua immagine in Home Page. Al fondo della pagina dedicata sono presentati i cofanetti: clicca sul bottone rosa “manda il tuo ordine”.

Verrai reindirizzata automaticamente alla tua casella di posta: nella nuova email che si sarà aperta, e che contiene già l’indirizzo della produttrice, inserisci “progetto Vite” nell’oggetto e nel testo il numero e la tipologia di cofanetto che vuoi acquistare.

Riceverai una risposta direttamente dalla produttrice circa spedizione e pagamento.

nadia verrua degustazione barbera grignolino vino rosso piemonte

Lasciati ispirare dalle storie delle artigiane dell’uva e degusta i loro vini guidata dalla loro voce